Piazza Affari supera i timori sulle elezioni

Milano Finanza ECONOMIA

Milano ha incrementato i guadagni di metà seduta, chiudendo in rialzo del 2,56% a 14.275 punti, nonostante un'apertura negativa di oltre un punto percentuale. Si è leggermente ristretto lo spread Btp/Bund, a quota 376, rispetto all'apertura a 383 punti ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il leader della sinistra radicale greca, Alexis Tsipiras, che ha ricevuto il mandato di formare il governo, rigetta in toto le misure di austerita' imposte da Ue e Fmi e le borse ... - Lo stallo politico in Grecia spaventa i mercati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Impegnato a formare il nuovo governo, il leader della sinistra radicale greca ha chiesto un incontro al neo presidente della Repubblica francese. (L'Unità)

Ripartono i crolli alla borsa di Atene, che nel pomeriggio cede oltre il 3% mentre il nuovo esponente politico, che ha ricevuto un incarico a formare un Governo, Alexis Tsipras, a capo della sinistra radicale, ha escluso che un suo eventuale nuovo ... (Milano Finanza)

Piazza Affari e le altre borse europee chiudono una giornata di passione, accusando l'impatto della situazione di stallo in Grecia e dell'eventualità che salti tutto l'impianto su cui regge l'Area Euro. (Teleborsa)

- Le borse europee vanno in altalena e ora sono negative, dopo aver tentato il rimbalzo in avvio. A Londra l'indice Ftse 100 scende dello 0,24%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perché sono troppe le domande ... Il vento di una primavera europea ha soffiato, di nuovo, forte sulle Borse, confezionando una seduta dal sapore ad alta volatilità. (Panorama)