Il cannibale Marquez da marziano a umano. "Vincere? Basta tornare"

ilGiornale.it SPORT

«Voglio tornare a correre prima possibile, però non so ancora quando».

In occasione della presentazione stampa della Honda 2021, Marc Marquez rivendica il diritto alla fragilità.

È un fiume in piena Marc Marquez, apparso dimagrito e abbastanza provato.

Ma quest'anno sarà diverso: voglio solo tornare sulla moto.

A chi lo considera il favorito, Marc risponde: «Non è una mia guerra, il mio obiettivo è tornare a essere Marc Marquez»

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021” (inSella)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa (Motorsport.com Italia)

Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Fino ad allora dobbiamo aspettare e poi iniziare un recupero più intenso, cercando di capire se ci potranno essere complicazioni Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. (Motorsport.com Italia)

Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. (FormulaPassion.it)

Un sacco di volte mi ha curato e mi ha fatto correre due giorni dopo” Per esempio Costa sostiene che si sarebbe potuto mettere un chiodo, ma non era possibile, perché la mia spalla era stata operata. (Sportal)