Emily Ratajkowski contro Katy Perry e le compagne di viaggio vip nello spazio: "Sono disgustata"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice e modella Emily Ratajkowski ha espresso dure critiche nei confronti del recente volo spaziale organizzato da Blue Origin, l’azienda aerospaziale fondata da Jeff Bezos. A bordo della navicella, in una missione tutta al femminile, c’erano anche personalità note come Katy Perry, Gayle King e Lauren Sánchez, fidanzata dello stesso Bezos. In un video pubblicato su TikTok, Ratajkowski non ha usato mezzi termini: «Questa missione è roba da fine dei tempi. (La Stampa)
Su altre fonti
Ecco come potremmo riassumere “l’impresa” che ha compiuto Blue Origin, l’azienda di Jeff Bezos che si occupa di costruire razzi spaziali. Il 14 aprile, con la missione NS-31, è stato portato oltre la linea di Kármán (all’altezza di 100 km o 62 miglia o 330.000 piedi, dove per convenzione si definisce il confine tra l’atmosfera terrestre e lo spazio esterno, calcolata dal fisico Theodore Von Kármán) un equipaggio tutto al femminile composto da Aisha Bowe, Amanda Nguyen, Gayle King, Katy Perry, Kerianne Flynn e Lauren Sanchez. (IVG.it)
La supermodella e attrice ha disapprovato su TikTok il lancio del razzo dell'agenzia aerospaziale di Jeff Bezos, che sarebbe causa di uno spreco di risorse e sintomo dell'indifferenza verso i problemi reali delle persone e del pianeta (Sky TG24)
L'ultimo volo suborbitale di Blue Origin, l'azienda privata spaziale del fondatore di Amazon Jeff Bezos, non è stato accolto dall'opinione pubblica come ci si aspettava da quando, poche settimane fa, era stato annunciato in pompa magna come la prima missione tutta al femminile nello spazio dal 1963. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre si dirige a Città del Messico per dare il via a sul tour mondiale mercoledì, la superstar del pop non mostra alcuna intenzione di volersi fermare. “Sono sempre aperta e dico ‘Perché no?’ e ‘Proviamo e basta’”, ha dichiarato in una intervista all’Associated Press nella sua sala prove nel sud della California. (lapresse.it)
La modella ha espresso il suo “disgusto" per lo spreco di risorse e ha criticato Katy Perry per aver sfruttato l'evento per promuovere il suo tour. (Tgcom24)