Gigio Donnarumma e Alessia Elefante al mare in Costa Smeralda

LaPresse ESTERI

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99). Gigio Donnarumma e Locatelli insieme in Costa Smeralda. A Porto Cervo, Gigio ha incontrato anche il compagno di squadra in azzurro, Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo.

Dopo aver raggiunto la capitale francese per ufficializzare il suo arrivo al PSG, Gigio Donnarumma è tornato in Italia per godersi qualche giorno di vacanza assieme alla fidanzata Alessia Elefante. (LaPresse)

Su altri media

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Donnarumma incontra Berlusconi SPORT Video IL SALUTO Donnarumma ufficializza il suo addio. La loro è una relazione molto discreta: Alessia, originaria come l'ex milanista di Castellammare di Stabia, non compare molto sui social. (Il Messaggero)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. (ilBianconero)

Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche” Donnarumma in vacanza si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Euro 2020. (CalcioToday.it)

Donnarumma possiede entrambe, Alessia può confermare Donnarumma, mani d’oro. (CalcioToday.it)

Ecco un estratto delle sue parole:. “Ho sentito belle cose del club. Tra questi, il classe ’99, ha evidenziato come Gigi Buffon gli abbia dato manforte, elogiando la società in cui ha giocato per una stagione. (Spazio Milan)