Il viaggio interrotto. Libero De Rienzo nel ricordo di Renzo Carbonera che lo ha diretto nel suo ultimo film

Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte.

Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo?

Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film.

Take Away, di cui hai finito da poco le riprese, è stato l’ultimo film girato da Libero De Rienzo. (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (Napoli Magazine)

Posso dire che sono più amico suo che collega, infatti al cinema a parte una piccola cosa in Il sequestro Soffiantini non abbiamo mai lavorato» Facevamo teatro insieme. (La Stampa)

Libero De Rienzo non era un personaggio molto social Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. (DonnaPress)

Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. (ControCopertina)

Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021. Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. (ControCopertina)

Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)