Gaetano Boccia fratello di Maria Rosaria arrestato per furto di corrente a Torre Annunziata: l'accusa di Enel

Gaetano Boccia fratello di Maria Rosaria arrestato per furto di corrente a Torre Annunziata: l'accusa di Enel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Guai in famiglia per Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei salita agli onori della cronaca per la presunta relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il fratello Andrea Gaetano Boccia, commerciante di abbigliamento, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata con l’accusa di furto di corrente elettrica. Arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia L'accusa di furto di energia elettrica Chi è Maria Rosaria Boccia Arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata nella giornata di martedì 11 marzo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il fratello di Maria Rosaria Boccia, la manager di Pompei protagonista del caso che ha portato alle dimissioni dell'ex ministro Sangiuliano, è stato arrestato con l'accusa di aver rubato energia elettrica (Tiscali Notizie)

Ieri, proprio durante un controllo nel suo negozio, i militari dell' arma hanno scoperto un meccanismo che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell' Enel, intervenuti con i carabinieri. (Gazzetta di Parma)

Andrea Gaetano Boccia, fratello di Maria Rosaria Boccia, è stato arrestato per furto di energia elettrica nel proprio negozio di abbigliamento a Pompei, in provincia di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Castel Bolognese: il Comune ringrazia i Carabinieri per l’operazione contro i reati sul territorio • [Castel Bolognese news]

Gli interventi delle forze dell’ordine hanno portato alla denuncia di nove persone per diversi reati, tra cui furto, indebito utilizzo di carte di credito, rapina impropria e tentata estorsione. (Castelbolognese News)

– Sarà processato per direttissima Andrea Gaetano Boccia. E’ accusato di furto aggravato di energia elettrica per un totale che, stando a Repubblica.it, ammonterebbe a 35mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Amministrazione Comunale di Castel Bolognese esprime il proprio ringraziamento ai Carabinieri per il prezioso lavoro svolto nell’ambito dell’operazione di controllo del territorio che ha portato alla denuncia di nove persone per reati contro il patrimonio, tra cui furti, utilizzo indebito di carte di credito, rapina impropria e tentata estorsione. (Castelbolognese News)