Furgone incastrato sotto a un Tir sulla Romea a Campagna Lupia, morto il conducente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora sangue sul tratto veneto della Romea. Dopo l’incidente della scorsa settimana con tre vittime, nella prima mattina di lunedì 14 aprile si registra un’altra persona che ha perso la vita lungo la statale 309. L’incidente è avvenuto in territorio di Campagna Lupia, all’altezza del chilometro 106. Si tratta dello scontro tra un mezzo pesante e un furgone. A perdere la vita, il conducente di quest’ultimo, il 53enne Paolo Innone, residente a Bosaro (Rovigo). (La Nuova Venezia)
Su altre testate
I vigili del fuoco sono intervenuti oggi, lunedì 14 aprile, per un grave incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 309 Romea al km 106, nel comune di Campagna Lupia, in provincia di Venezia. Il sinistro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, entrambi finiti rovesciati fuori dalla carreggiata dopo lo scontro. (L'Arena)
Il suo nome è Paolo Innone, di 52 anni di età. Si trovava alla guida del furgone, alle 7.30 circa di lunedì. (L'Eco Vicentino)
A causa del sinistro – rende noto Anas, gestore dell’infrastruttura – una persona è morta. Uscite obbligatorie a Lova per chi proviene da Venezia e Rosara per chi proviene da Codevigo. (Qdpnews)

Ancora morta sulla strada statale 309 Romea, nella mattinata di oggi, lunedì 14 aprile. Anas informa infatti che "è chiuso il tratto in entrambe le direzioni al km 106,000, a Campagna Lupia, nella città metropolitana di Venezia, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un furgone (Polesine24)
Il frontale è avvenuto poco prima delle 8, al chilometro 106, nella zona di Campagna Lupia (Venezia) e ha coinvolto un furgone e un tir, entrambi finiti rovesciati fuori dalla carreggiata. Si aggrava il bilancio dei morti lungo la strada statale Romea, teatro lunedì 14 aprile di un incidente che è costato la vita a un autotrasportatore. (Corriere del Veneto)
Tragedia della strada questa mattina (lunedì 14 aprile), intorno alle 7.30 a Campagna Lupia, nel Veneziano sulla statale Romea. Nello schianto fra un mezzo pesante e un furgone è morta una persona. (L'Arena)