Due grandi obiettivi difensore centrale e centrocampista

Due grandi obiettivi difensore centrale e centrocampista
LA NAZIONE SPORT

Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani.

La sensazione, quindi, è che anche l’Empoli cominci a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa

Se i bianconeri vogliono togliersi un giocatore in esubero e far spazio ad un altro centrale, quindi, devono in qualche modo contribuire economicamente. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore contatto tra l'entoruage di Rugani e il Galatasaray concluso con un niente di fatto. Ha sempre trovato poco spazio nellae non ha mai convinto però a pieno i tifosi bianconeri. (ilBianconero)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha infatti rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve anche nella prossima stagione (Napoli Magazine)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, la decisione di Rugani sul suo futuro

Adesso la parola passa allo stesso Rugani, che avrebbe già rifiutato i turchi del Galatasaray, e che sarebbe richiesto anche da Verona ed Empoli (Tutto Juve)

Ora un'altra estate da protagonista, con una serie di accostamenti che non portano mai alla fumata bianca. Magari i no si trasformeranno in un sì più avanti, ma questa continua opposizione con il rifiuto di mettersi in discussione non può fare bene a Rugani (Tuttocampo)

Il calciomercato della Juventus va avanti in queste ore con continui rumors e voci che rimbalzano dall’Italia ma anche dall’Europa. Difficile a questo punto che la Juventus possa andare alla ricerca di un altro centrale se non ci sarà alcuna partenza (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr