Fabio Rovazzi, fine della storia d'amore con Karen: «Grazie per quello che mi hai dato»

Fabio Rovazzi, fine della storia d'amore con Karen: «Grazie per quello che mi hai dato»
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d'accordo, insieme, senza farci del "male", e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo in particolare.

È giunta al capolinea anche la storia d'amore tra Rovazzi e la youtuber Karen Kokeshi.

Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa

A ufficializzare la rottura è stato proprio Fabio Rovazzi che, tramite storie Instagram, ha ammesso che la relazione si è conclusa 5 mesi fa. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. (ComingSoon.it)

La parte finale del messaggio è rivolta direttamente a Karen: "Porterò sempre con me un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Fabio Rovazzi ha annunciato ufficialmente su Instagram la fine della relazione con Karen Kokeshi, influencer veronese a cui era legato dal 2019. (Today.it)

Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Una fine decisa di comune accordo e senza una reale causa, se non che “le cose finiscono”. (TvDaily)

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati

Fabio Rovazzi non ama parlare della sua vita privata ma si è sentito in dovere di aggiornare i fan, che da tempo si domandavano se la sua relazione con Karen Kokeshi proseguisse: erano una coppia molto amata, anche sui social (Radio Italia)

Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del “male”; e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Un periodo strano per le coppie: prima l'annuncio di Totti e Ilary, poi la rottura (ancora non confermata) tra Claudio Amendola e Francesca Neri, poi Wanda Nara e Mauro Icardi, poi, ancora, Beatrice Vendramin e Fred De Palma e adesso anche loro annunciano la fine: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati. (Vanity Fair Italia)

Karen Kokeshi: “Non c’è un motivo specifico”. Karen ha sposato la versione dei fatti fornita da Rovazzi e, in una Instagram story, ha confermato che la rottura sarebbe avvenuta senza strappi dolorosi. A cura di Stefania Rocco. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr