Robinhood punta a valutazione di 35 miliardi in IPO a Wall Street

Teleborsa ECONOMIA

Il 2021 ha già stabilito un record di tutti i tempi con 648 aziende che hanno raccolto un totale di circa 218 miliardi di dollari, secondo i calcoli di Bloomberg

Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC.

Nella comunicazione odierna ha diffuso nuovi dati: ora stima di avere 22,5 milioni di, in aumento rispetto ai 18 milioni del primo trimestre del 2021. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo NFT, il marketplace OpenSea a 1,5 miliardi di dollari dopo nuovi investimentiHDblog. (HelpMeTech)

Al prezzo massimo, Robinhood riuscirebbe a raccogliere fino a 2,3 miliardi di dollari valorizzando l'intero gruppo 35 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. Le azioni dovrebbero avere un prezzo compreso tra 38 e 42 dollari (Wall Street Italia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Logo Robinhood sullo schermo di uno smartphone. (Reuters) - Robinhood Markets Inc punta a una valutazione fino a 35 miliardi di dollari nell'Ipo del gruppo sulla borsa statunitense. L'azienda è stata valutata a circa 30 miliardi di dollari in un round di finanziamento avvenuto quest'anno, secondo fonti vicine alla situazione (Yahoo Finanza)

La società, inoltre, ha precisato che tra il 20% e il 35% dei titoli saranno offerti ai clienti della piattaforma. Boom di utenti e ricavi per Robinhood. (Money.it)