Anguissa: "Felice di essere a Napoli, contro il Leicester ci vorrà tanta intensità"

SSC Napoli SPORT

Vardy è un bomber di gran livello, ma per me è tutta la squadra ad essere pericolosa.

Notizie. "Ci vorrà grande intensità per affrontare il Leicester".

Domani ci aspetta una gara molto difficile perché il calcio inglesi ha grande ritmo e tanta velocità”.

Noi dovremo pensare a fronteggiare tutti perché bisognerà essere molto attenti fino all'ultimo minuto”. “La differenza tra il calcio italiano e quello inglese è nella tattica

"Mi sono trovato subito bene a Napoli, sono felice di essere in questa squadra. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. (Fantacalcio ®)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)