Marò, Di Paola: Mi scuso con loro se oggi non sono qui con noi

L'Unità INTERNO

Napoli, 28 mar. (LaPresse) - Quella di rimandare i due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, in India "è stata una scelta di governo collegiale, sofferta e dolorosa, ma in quel momento necessaria. Una scelta di sofferta responsabilità". Lo ha detto il ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sin dall'inizio i discorsi ... (Italia chiama Italia)

Monti in Parlamento "Stupefatto dalle dimissioni di Terzi" · condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)

Dietro quei due gesti battono il cuore cinico di un funzionario fattosi politico e il cuore ferito di un militare promosso ministro. Giulio Terzi seppellisce Monti con un colpo di penna. (il Giornale)

Napoli, (TMNews) - L'Italia farà di tutto affinché i due marò, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, rientrati in India, possano ritornare in Italia. (TMNews)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Far rientrare in India i due marò "è stata una scelta collegiale del governo, sofferta e dolorosa, ma in quel momento necessaria". Così il ministro della Difesa, Di Paola. (Zazoom Blog)

NAPOLI - «Non lasceremo soli i nostri ragazzi fino a che la loro vicenda non sarà conclusa in India e in Italia. Cosi il capo di Stato Maggiore della Difesa, Luigi ... (Quotidiano di Puglia)