Confermata la presenza di Nintendo all'E3 di quest'anno! - Pokémon Next

Confermata la presenza di Nintendo all'E3 di quest'anno! - Pokémon Next
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Non c’erano notizie certe riguardo ai partecipanti, ma ora è confermato: Nintendo presenzierà a questo importante evento.

Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two

L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

La famosa conferenza videoludica di Los Angeles infatti si terrà in formato digitale quest’anno a causa della pandemia mondiale ancora in atto. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri media

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)

This and other summer events are proof that our industry is strongest when we work together. — Phil Spencer (@XboxP3) April 6, 2021. Xbox: quanto e cosa mostrerà all’E3? (Gaming Today)

L'E3 2021 ha una data

Le grandi aziende che parteciperanno allo show sono: Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Infatti conferma che L’E3 2021 sarà totalmente online e gratuito. (vigamusmagazine)

Per il momento, sembra esclusa la possibilità di vedere un panel a tema PlayStation in questo lasso di tempo, anche se nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare nelle settimane a venire A dispetto dei recenti rumor su presunti contenuti a pagamento, l’evento di Los Angeles sarà completamente gratuito e, per forza di cose, fruibile online. (PlayStationBit)

L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr