Confermata la presenza di Nintendo all'E3 di quest'anno! - Pokémon Next

Non c’erano notizie certe riguardo ai partecipanti, ma ora è confermato: Nintendo presenzierà a questo importante evento.

Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two

L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

La famosa conferenza videoludica di Los Angeles infatti si terrà in formato digitale quest’anno a causa della pandemia mondiale ancora in atto. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros L’ESA afferma che “gli sviluppatori mostreranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo”. (Cyberludus.com)

Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. (HelpMeTech)

Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)