Roma, Fonseca rischia l’esonero dopo la Samp: niente Manchester?

Roma, Fonseca rischia l’esonero dopo la Samp: niente Manchester?
Calciopolis SPORT

Friedkin veniva dato per furioso, con il mister portoghese in bilico prima della partita di campionato contro la Sampdoria.

— Callaghan (@danielelozzi) May 2, 2021. Sui social intanto i tifosi della Roma si sono scatenati, e in tanti invocano l’esonero di Fonseca già prima del termine di una stagione che non ha più nulla da chiedere ai giallorossi

A pochi giorni dalla disfatta di Manchester Fonseca incassa ancora e ora è a rischio esonero. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)

Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Allora anche il 3-5-2, il 3-4-1-2, è tutta scuola Può risultare antipatico, a me no, però è un lavoratore serio e alza il ritmo mentale di tutta la squadra. (ForzaRoma.info)

Roma, Fonseca: "A inizio anno ci davano settimi, al completo potevamo fare di più"

Di seguito, le sue parole: “E’ un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta col Manchester United. Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. (CalcioMercato.it)

Una lezione quella di Claudio sul campo, ma Fonseca potrebbe impararne un’altra rileggendo quella storia di fine febbraio . Non lo ha detto Fonseca al 90’ di un’altra pagina abominevole della storia della Roma (ForzaRoma.info)

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. "Dobbiamo capire il momento difficile. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr