Caso tamponi, l’avvocato della Lazio Gentile: «Lotito vittima d’ingiustizia»

Caso tamponi, l’avvocato della Lazio Gentile: «Lotito vittima d’ingiustizia»
MilanNews24.com SPORT

L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della Figc – relativa al caso tamponi – all’ANSA.

Non decadrebbe comunque oggi, in base allo statuto bisogna attendere una sentenza definitiva e qui siamo ancora al secondo grado

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi. Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni. (CalcioNapoli24)

La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito contro tutti: il "caso tamponi" è solo l'ultima battaglia legale

Ora dovrà trovare una spiegazione nelle motivazioni a questa maggiore inibizione. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. (Calcio News 24)

La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. A quasi 17 anni di presidenza della Lazio si può dire che Claudio Lotito ne ha viste e ne ha passate di tutti i colori. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr