Berrettini-Fritz, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Voglia di derby

Berrettini-Fritz, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Voglia di derby
Il Veggente SPORT

Berrettini-Fritz: il pronostico. Berrettini grazie alla forza del suo servizio dovrebbe superare Fritz e centrare la qualificazione agli ottavi di finale dove affronterebbe Jannik Sinner

L’esordio a Indian Wells è saltato perché Berrettini per un problema muscolare al collo ha deciso di non forzare.

Matteo Berrettini alle 20:00 ora italiana va a caccia degli ottavi di finale di Indian Wells.

Berrettini-Fritz è un incontro del terzo turno del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso. È molto secco qui, sappiamo che quando veniamo qui, le condizioni sono queste. (LiveTennis.it)

(via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. (Today.it)

Indian Wells: Medvedev e Hurkacz agli ottavi, Rublev eliminato

Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Eliminato invece l'altro russo Andrey Rublev, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, che cede allo statunitense Tommy Paul, numero 60 del ranking, con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5 in due ore e 25 minuti (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr