Omicidio Buccinasco, la vittima non collaborava con la giustizia: caccia ai killer professionisti

Omicidio Buccinasco, la vittima non collaborava con la giustizia: caccia ai killer professionisti
Fanpage.it INTERNO

Chi era la vittima Paolo Salvaggio. Tutte le risposte dell'omicidio di Buccinasco possono essere contenute nel passato della vittima

A cura di Giorgia Venturini. Si scava sul passato di Paolo Salvaggio, vittima della sparatoria in pieno centro a Buccinasco, per cercare indizi che svelerebbero l'identità dei killer.

Un particolare non da poco: non aveva quindi mai confessato un crimine oppure affidato alla magistratura tutti i segreti di organizzazioni e traffici internazionali. (Fanpage.it)

Su altre fonti

O ancora il nipote Domenico Papalia, detto Micu u bruttu, nessuna condanna per mafia, ma da sempre molto vicino allo zio In carcere a 32 anni. (Corriere della Calabria)

A cura di Ilaria Quattrone. "Il mini killer" e poi "Dum Dum": sono questi i soprannomi che negli anni sono stati affibbiati a Paolo Salvaggio, il 60enne che ieri, lunedì 11 ottobre, è stato ucciso in un agguato a Buccinasco, comune in provincia di Milano. (Fanpage.it)

Il terzo colpo è poi stato sparato dal malvivente che aveva fermato il ciclomotore, con la vittima già riversa sul marciapiede. Selvaggio è indicato come broker all'ingrosso del mercato dello spaccio di stupefacenti nel Milanese (La Repubblica)

Agguato a Buccinasco, esecuzione stile narcos: in tasca anche un telefono criptato

"L'omicidio di Salvaggio è stato volutamente spettacolare - spiega Schiavone - Quasi sfrontato per la sua dinamica. (MilanoToday.it)

La sparatoria è avvenuta poco dopo le 10 in via della Costituzione, all’incrocio con via Rodolfo Morandi. Si tratta di Paolo Salvaggio, di origini siciliane, considerato un broker del narcotraffico e coinvolto in più operazioni antidroga. (Gazzetta del Sud)

Le luci sono accese sul passato torbido e sui giorni prima della morte di Paolo Salvaggio, 60 anni. Una vicenda che potrebbe essere del tutto scollata dall’omicidio, commesso con modalità da professionisti, un agguato pianificato e messo in atto con freddezza (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr