VIDEO - Padova-Avellino 1-1: rivivi gli highlights del match dell'Euganeo

VIDEO - Padova-Avellino 1-1: rivivi gli highlights del match dell'Euganeo
TuttoAvellino.it SPORT

L'Avellino stoppa il Padova ed esce con un pareggio per 1-1 dall'Euganeo, nella gara di andata della semifinale playoff.

Rivediamo gli highlights del match di ieri, nel video in basso.

Maniero riprende Kresic, mercoledì il ritorno (ore 17.30) al Partenio-Lombardi.

Clicca se segui da app

(TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C. (TuttoAvellino.it)

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. (Orticalab)

Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino. Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano (TuttoAvellino.it)

«Mercoledì sarà una battaglia e noi saremo pronti»: Braglia chiede concentrazione

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card (Avlive)

Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. L’avellino del secondo tempo fa ben sperare (Ottopagine)

Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «La prima è andata, ora c’è la partita di ritorno in cui dobbiamo dare il massimo. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr