Pioli, il normalizzatore che ha conquistato tutti con la forza delle idee

ilGiornale.it SPORT

Senza alzare mai i toni di una sfida che non si vedeva da anni

Ma lui non si scompone mai, perché il miglior pregio del normalizzatore è quello di essere proprio una persona normale in un mondo di istrioni e di esagitati.

Quindi l'ex allenatore di Lazio, Inter e Fiorentina può essere l'uomo giusto, magari il traghettatore ideale in attesa di uno alla Rangnick.

E così avviene, perché questo tecnico riesce a resistere a tutto, persino alla certezza di dover lasciare il posto a Rangnick. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Stefano Pioli è una persona degna e umanamente molto ricca, il che a volte è un problema perché siamo qui a raccontare (e giudicare) dei professionisti, e il timore di indulgere nei confronti di chi sentiamo affine fa sempre parte del bagaglio (la Repubblica)

Il dirigente rossonero in diretta a “Che Tempo Che Fa” su Rai Tre (immagini Raiplay) parla dalle scale del Mapei Stadium di Reggio Emilia e lancia la sfida ai cugini nerazzurri: «Ora abbiamo lo stesso numero di scudetti dell’Inter. (Corriere TV)

uando un soffio d'aria è sceso dall'afoso cielo di alabastro per gonfiare finalmente le bandiere e dare movimento al sogno, i milanisti hanno capito che no, non c'era più bisogno di aspettare. (la Repubblica)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Anche la stampa politica nazionale celebra il Milan di Pioli con le foto della celebrazione a Reggio Emilia, con il "capitano non giocatore" Alessio Romagnoli a sollevare al cielo emiliano la Coppa. (Eurosport IT)

Scudetto Milan, le meraviglie del dottor Giroud: i gol decisivi non hanno età dal nostro inviato Emanuele Gamba. (la Repubblica)