Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova, che trio su Instagram iO Donna

Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

E infatti è proprio così: le fan si sono sbizzarrite nei commenti, e alcuni meritano di essere riportati qui.

Ma che “three is a magic number” ce lo confermano anche Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova, che ieri sera hanno deciso di sottoporre a stress le coronarie delle loro fan pubblicando su Instagram una foto che li ritrae tutti e tre sorridenti insieme.

E, ancora, la risparmiatrice chiede se ci sia per caso il “tre per due“, mentre l’amante della giustizia sottolinea «l’illegalità» della foto. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. (Yeslife)

Nell'immagine, l'attore torinese posa accanto a Can Yaman e Raoul Bova. Luca Argentero e Can Yaman stanno lavorando insieme nel remake di Sandokan (corriereadriatico.it)

La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Il video del dietro le quinte. Giornata impegnativa quella di ieri 9 settembre per Can Yaman. (TorreSette)

Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram (Dire)

Euforia alle stelle, ieri mattina, a piazza del Popolo dove il famoso attore turco ha fatto un blitz a sorpresa per infiammare l’atmosfera di un set pubblicitario. Alle 13:15 fa il suo ingresso Can Yaman a bordo di una macchina con i vetri oscurati. (Il Messaggero)

Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald E Raoul Bova? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr