Di Maio stella cadente. Da leader in pectore alle spese di 100mila euro fatte con i soldi pubblici

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Prima la “fronda” interna per ridimensionarne il ruolo, circostanza che ha reso necessario l'intervento diretto di Beppe Grillo e Davide Casaleggio. Poi la notizia, mal digerita dai più, dei centomila euro che avrebbe speso negli ultimi tre anni per le ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Sicuri che possa essere questo un leader della politica italiana? La domanda è penetrata fin dentro il Movimento 5 Stelle e getta un fascio potente di luce su Luigi Di Maio. (ilgiornaleditalia)

Il figlio del cofondatore del Movimento Cinque Stelle Gianroberto, considerato il suo erede nella gestione del Movimento insieme a Beppe Grillo, parteciperà a un corso di formazione organizzato dall’Ordine dei Giornalisti. (La Stampa)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Fine. Da un... (La Stampa)

Il senatore Nicola Morra a Radio Cusano Campus: "Tutti abbiamo spese da sostenere per eventi che riteniamo necessari, ma tutti siamo chiamati ... (Il Fatto Quotidiano)

Stride anche con le spese sostenute dai suoi colleghi - molto più oculati - ma che non sono esposti come Di Maio, non sono certo ... (CittaCorriere)