Matteo Salvini: "Roberto Speranza? Sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Matteo Salvini esprime la "più totale e convinta solidarietà per le minacce di morte che ha ricevuto, la vicinanza umana e politica non è in discussione.

E a Mario Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita.

03 aprile 2021 a. a. a. "Il problema vero è che l'ideologia del ministro Speranza comincia a essere preoccupante".

Detto questo: sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'obiettivo è ottenere un faccia a faccia con Draghi entro sabato prossimo, quando l'ex vicepremier sarà impegnato a Catania per il processo Gregoretti. La seconda si gioca invece al Copasir, dove Salvini non vuole mollare la presidenza. (ilGiornale.it)

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . (Redazione AriaMediterranea)

Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

. Matteo Renzi/ "Con Letta incontro cordiale, ma no ad alleanza con M5s e Conte" A proposito dell’ingresso del Carroccio nella maggioranza, ha tenuto a sottolineare: «Davvero avremmo dovuto lasciare il nostro futuro nelle sole mani di Speranza, Pd e 5Stelle?». (Il Sussidiario.net)

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr