Matteo Salvini: "Roberto Speranza? Sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Matteo Salvini esprime la "più totale e convinta solidarietà per le minacce di morte che ha ricevuto, la vicinanza umana e politica non è in discussione.

E a Mario Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita.

03 aprile 2021 a. a. a. "Il problema vero è che l'ideologia del ministro Speranza comincia a essere preoccupante".

Detto questo: sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. (Sicilianews24)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

È una delle ragioni per cui l'ex vicepremier guarda con sospetto alla possibilità che il Copasir vada a Fratelli d'Italia Nel frattempo, non è affatto escluso che la Meloni cerchi di bruciare Salvini proprio sulla delicata questione delle aperture/chiusure. (ilGiornale.it)

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. ”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. (Redazione AriaMediterranea)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)