Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre»

Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel, una star del MCU si è innamorata del suo personaggio: «Voglio interpretarlo per sempre» Una giovane star del MCU non vorrebbe mai abbandonare il ruolo che l’ha resa celebre: vorrebbe interpretare il suo personaggio per tutta la vita! Dopo essere tornata con un attesissimo cameo in Deadpool & Wolverine, la talentuosa Dafne Keen ha confessato che non può staccarsi dalla sua Laura Kinney/X-23, introdotta in Logan (2017). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel film abbiamo assistito al ritorno di Dafne Keen nei panni di Laura Kinney / X-23, che ha già interpretato in Logan (2017) quando aveva 12 anni. (Comics Universe)

Pubblicazione: 07 agosto alle 16:00 Sembra che Dafne Keen abbia quasi spoilerato il suo ritorno come Laura in Deadpool & Wolverine durante il suo tour promozionale per The Acolyte - La seguac . (BadTaste)

Dafne Keen, dopo Deadpool & Wolverine: "Sarei felice di interpretare X-23 per sempre"

La mutante aveva debuttato nel film Logan, diretto da James Mangold, nel 2017 ed è poi tornata in scena insieme ad altri personaggi Marvel nel terzo capitolo delle avventure di Wade Wilson. Dafne Keen ha ripreso la parte di X-23 nel film Deadpool & Wolverine e la giovane attrice ha ora parlato del suo amore per il personaggio. (Movieplayer)