Tassista milanese senza Pos: la lite con Selvaggia Lucarelli 'in diretta' social

MilanoToday.it INTERNO

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?).

Non prendevo taxi da un po’ eh, non è che li prenda tutti i giorni", ha raccontato la Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli vs tassista.

Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico.

Vi dovete vergognare", ha concluso la Lucarelli, in questi giorni impegnata in una campagna social sull'utilizzo del Pos in Italia

(MilanoToday.it)

Su altre fonti

Se tutto questo è urticante, quella è la porta" e così, Selvaggia Lucarelli mette le cose in chiaro e invita tutti coloro che non la sopportano a smettere di seguirla, facendo loro un virtuale dito medio "Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

04 agosto 2022 a. a. a. Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti. Il video è stato diffuso sui social, dove la Lucarelli si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Vi dovete vergognare" (Liberoquotidiano.it)

A bordo infatti di un veicolo a Milano ha beccato un driver senza pos. Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?) (361 Magazine)

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

Sembra di stare davanti a una slot machine sonante, solo che invece della monetina Selvaggia ci infila la chiacchierina. Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)