Atalanta, stagione finita per Kolasinac: c’è la rottura del crociato!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione finita in casa Atalanta per Sead Kolasinac: lo ha comunicato direttamente il club bergamasco dopo gli accertamenti Alessandro Cosattini Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:11) Stagione finita in casa Atalanta per Sead Kolasinac. Lo ha comunicato direttamente il club bergamasco: "Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un duro colpo per i nerazzurri, che perdono uno dei pilastri della retroguardia per il resto della stagione e, probabilmente, anche per buona parte della prossima. L'uscita dal campo in barella (Prima Bergamo)
In una stagione molto sfortunata per quanto riguarda gli infortuni, in casa Atalanta arriva l’ennesima tegola. Il difensore bosniaco è stato costretto a uscire al minuto 45 di Atalanta-Bologna a causa di un contrasto con Orsolini: il ginocchio ha subito una torsione innaturale e l’ex Arsenal è dovuto uscire dal campo in barella. (Europa Calcio)
Sembrava soltanto una brutta distorsione, invece è arrivato il verdetto che nessuno avrebbe voluto sentire: Sead Kolasinac non tornerà più in campo nella stagione in corso. Un duro colpo per Gian Piero Gasperini e per tutta l'Atalanta, proprio nel momento decisivo della corsa alla Champions League. (Tutto Atalanta)

Brutte notizie per l'Atalanta e per Gian Piero Gasperini. Gli esami hanno riscontrato la rottura del crociato e la sua stagione finisce in anticipo. (Forzaroma.info)
Un momento buio: “Sentivo le urla dal Centrale, ma non potevo neanche muovermi”. (Napolipiu.com)
Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Atalanta)