Alla scoperta degli avversari - Il Chievo Verona di Aglietti si affida alla vena realizzativa del giovane De Luca per fermare il Monza

Alla scoperta degli avversari - Il Chievo Verona di Aglietti si affida alla vena realizzativa del giovane De Luca per fermare il Monza
Per saperne di più:
Monza-News SPORT

De Luca è un attaccante completo dotato di un fisico imponente (1,92 cm per 83kg) che abbina a buonissime qualità tecniche.

Sono ben 4 i gol segnati da De Luca nelle ultime 8 partite di Serie B.

Il Monza deve assolutamente imparare dai propri errori soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla partita che è già costato parecchi punti.

In queste ultime settimane sta mettendo in mostra un repertorio molto interessante che finalmente riesce anche a trasferire in gol segnati

A mettersi in mostra in queste ultime settimane è stato sicuramente Manuel De Luca. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Mario dacci una mano!” Dopo un primo tempo di grande difficoltà per il Monza al Bentegodi contro il Chievo Verona, il difensore Donati si è rivolto così a Balotelli per chiedere un aiuto ai compagni soprattutto in fase di possesso palla. (Monza-News)

Una pioggia di marcatori per il Chievo. vedi letture. La sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato ad opera del Brescia ha bloccato una serie positiva del Chievo che durava da ben 12 partite. TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE B E C). (TUTTO mercato WEB)

Serie B, ChievoVerona-Monza: dubbio in attacco per Aglietti, assente Boateng

Serie B, ChievoVerona-Monza: dubbio in attacco per Aglietti, assente Boateng. Ma soprattutto lo stesso andamento nelle ultime tre gare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr