Star su Disney Plus: debutto in Italia con 5 nuove serie. Il catalogo

Star su Disney Plus: debutto in Italia con 5 nuove serie. Il catalogo
QUOTIDIANO.NET CULTURA E SPETTACOLO

La trama racconta di due investigatori privati che, con l'aiuto di una ex poliziotta, indagano sulle misteriose scomparse di alcune ragazze in un'area remota del Montana.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento.

Ma il grosso dell'attenzione, in questo momento, è riservato a cinque titoli, presentati come Star Originals: sono le serie TV 'Big Sky', 'Love, Victor', 'Solar Opposites', 'Helstrom' e 'Godfather of Harlem'. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

La nuova piattaforma di streaming per adulti integrata con Disney+ è partita subito col botto, grazie a 42 serie tv, 249 film e 5 produzioni Star Original subito disponibili nel catalogo, ma per marzo sono già in arrivo altrenovità. (Today.it)

La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri. (Multiplayer.it)

Il catalogo si arricchisce di più di 400 film e di 6.000 episodi di serie tv, compresi alcuni titoli Star Original. In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. (MAM-e)

Su Disney+ arriva Star con tanti film e serie TV, il prezzo sale

Ad inizio gennaio 2021 vi avevamo parlato di una importante novità in arrivo su Disney+: il canale Star. Il canale Star si posiziona di fianco gli altri disponibili fin da subito su Disney+, ovvero Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. (TuttoTech.net)

Da oggi Disney Plus si apre alla concorrenza diretta con Netflix e Prime Video cercando di intercettare anche un target decisamente meno family. Film e nuove serie tv non per bambini arrivano quindi sulla piattaforma Disney. (UpGo.news)

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+ Disney+ ha lanciato oggi il suo canale Star adatto agli adulti per gli abbonati al proprio servizio in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr