Sarri-Napoli, Marcellino: 'Il mister bloccherebbe subito una cessione'

Sarri-Napoli, Marcellino: 'Il mister bloccherebbe subito una cessione'
AreaNapoli.it SPORT

Kalidou Koulibaly ha mostrato le cose migliori in azzurro proprio quando sulla panchina del Napoli sedeva Maurizio Sarri.

Ivana Marcellino, giornalista, ha fatto un focus sul possibile nuovo allenatore del Napoli.

Si parla con insistenza di Maurizio Sarri.

Vi posso dire con assoluta certezza che il mister tornerebbe in Campania solo qualora avesse modo di incidere in qualche modo sul mercato.

Il mister curava in modo maniacale i meccanismi difensivi e l'ex Genk aveva una perfetta sintonia con Albiol

(AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!» De Laurentiis si dice soddisfatto della prestazione offerta dai suoi a Torino. (Juventus News 24)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato su Twitter il ko rimediato dal suo Napoli contro la Juventus: "Bravi ragazzi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tutto Juve)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ne usciamo a testa alta”

La sconfitta del Napoli contro la Juve non ha però sconvolto i piani della squadra e di De Laurentiis, che come spesso accade ha “cinguettato” su Twitter. — • Matteo • (@MatteoDiGiovan8) April 7, 2021. (Calciopolis)

Nonostante il ko contro la Juve, il patron azzurro si è complimentato con l’intera squadra: “Bravi ragazzi - ha twittato - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!”. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr