F1, Hamilton a Silverstone e Verstappen a Monza: penalità a confronto e il problema dell'equità

OA Sport SPORT

In questo caso Hamilton non ha lasciato spazio a Verstappen, costringendo l’olandese a un taglio in ingresso di curva

La lotta al titolo iridato nel Mondiale di F1 si fa sempre più tortuosa per i principali contendenti, Lewis Hamilton e Max Verstappen.

IL SECONDO ATTO A MONZA. Situazione simile, ma dall’esito differente, si è verificata a Monza: in questo caso Hamilton e Verstappen sono entrati ruota a ruota in Prima Variante. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Verstappen ha infatti guidato anche con il fondo danneggiato dopo un impatto alla curva del Serraglio. (F1-News.eu)

Immagino che sia solo quando provi qualcosa del genere, che provi il vero shock di come guardi la vita e ti rendi conto di quanto siamo fragili". Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ottima anche la gara di Norris che ha regato la doppietta al team di Woking che mancava dal Gp del Canada del 2010. Pr questo contatto, il pilota olandese è stato penalizzato con 3 posizioni in griglia che dovrà scontare nel prossimo Gp di Sochi. (Sky Sport)