RILEGGI LIVE - Rijeka-Napoli 1-2 (13' Muric, 43' Demme, 62' aut. Braut): azzurri corsari in Croazia!

Tutto Napoli SPORT

54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente.

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto.

62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross.

17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)

Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. Rischio di lasciarci le penne, l’avevamo preparata bene ed e’ questo che mi lascia un po’ con l’amaro in bocca. (La Cronaca di Napoli)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! A disposizione: Nwolokor, Prskalo, Galovic, Lepinjica, Yateke, Raspopovic, Anastasio, Stefulj, Putnik. (CalcioNapoli24)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. (Tutto Napoli)

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo. (TUTTO mercato WEB)

Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. “Non va bene, l’avevamo preparata bene, sapevamo benissimo che squadra andavamo ad affrontare, mi lascia con l’amaro in bocca e sono arrabbiato. (Cronache della Campania)