Fiorentina, Jovic a un passo: le condizioni dell’affare con il Real Madrid

Calciomercato.com SPORT

Un indizio lo aveva già dato ieri lo stesso attaccante serbo mettendo un like su Instagram alla notizia del rinnovo di Italiano.

La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi.

Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic

Nelle ultime ore il potente agente ha lavorato con successo ai fianchi del Real Madrid tanto che il traguardo è vicino. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

atta per Mandragora, Jovic si avvicina sempre di più. (Napoli Magazine)

Da Madrid parlano anche di un obbligo di riscatto, clausola che però la Fiorentina non è pronta ad accollarsi. Sì perché dopo il rinnovo ufficiale di Italiano, il club viola prova a chiudere con Luka Jovic, che con il tecnico condivide l’agente (Ramadani). (Fiorentina.it)

Il vero pericolo, allo stato attuale delle cose, arriva dalla Germania: secondo quanto apprendiamo, sulle sue tracce c’è l'Hertha Berlino pronto a mettere in pratica un affondo nelle prossime settimane Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. (Firenze Viola)

Jovic-Fiorentina – Il giocatore, dal suo canto, ha già scelto da tempo e nella sua testa ci sarebbero soltanto i viola. Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. (Europa Calcio)

Anche quello del terzino Fabiano Parisi è un nome che piace Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. (Firenze Viola)