Dybala Morata, scambio e addio: nuove indiscrezioni dalla Spagna

Dybala Morata, scambio e addio: nuove indiscrezioni dalla Spagna
Juventus News 24 SPORT

Simeone resta un estimatore del numero dieci per l’Atletico Madrid, che in cambio potrebbe mettere sul piatto il riscatto di Morata fissato a 45 milioni di euro con la Juve come riporta la trasmissione El Chiringuito TV.

Il rinnovo di Dybala è al momento congelato, con la ‘Joya’ che potrebbe lasciare Torino questa estate senza la fumata bianca sul nuovo accordo

Potrebbe infatti intrecciarsi il destino sul mercato dei due attaccanti di Pirlo (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è già addio | Sirene dalla Francia. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, doppia beffa | Scambio in corso. L’Atletico Madrid accoglierebbe con gioia Dybala, ormai fuori dal progetto bianconero. (Calcio mercato web)

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, Dybala è stimatissimo dai dirigenti dell’Inter, in particolare da Beppe Marotta. L’Inter dal canto suo osserva, ma dalla Spagna insistono: nuova proposta in arrivo dall’Atletico Madrid. (Inter-News.it)

Secondo quanto riporta Tuttosport, l'Atletico Madrid è pronto a mettere in piedi uno scambio tra lo spagnolo e Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022. In alternativa, la Juve ha la possibilità di rinnovare per un'altra stagione il prestito di Morata di fronte a un pagamento di 10 milioni di euro (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare | Via libera per il top player

Nonostante la stagione non proprio al top della Juventus, in questa annata, il neo arrivato Alvaro Morata, non ha sfigurato con la maglia bianconera, portando a casa ben 18 gol e 12 assist in 40 presenze totali con la Juve; numeri molto importanti per lo spagnolo, che non è mai stato un goleador da 30 gol a stagione. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio. Troppa poca scelta, per una squadra che agli albori puntava, come obiettivo minimo, alla conquista del decimo scudetto consecutivo. (DirettaGoal)

Anthony Martial, attualmente ai box per un infortunio al ginocchio, sarebbe sul punto di andare via con il potenziale arrivo di Harry Kane in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr