Italiano pronto a un difficile ma necessario cambio di filosofia. Frenata sul mercato o dichiarazioni di circostanza?

Fiorentina.it SPORT

Italiano in conferenza stampa ha infatti ribadito il valore dell’attuale rosa e ha dichiarato che prima del mercato “valuteremo i giocatori che abbiamo”.

Tuttavia, non è da escludere che nelle dichiarazioni di società e allenatore ci sia un po’ di pretattica

Le dichiarazioni di Italiano volte a difendere il gruppo attuale appaiono più che normali durante una qualsivoglia conferenza stampa di presentazione. (Fiorentina.it)

Su altre testate

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. (Calcio News 24)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr