Beatrice Marchetti, chi è la nuova naufraga de L'Isola dei Famosi

Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Ha sfilato per Giambattista Valli a Parigi e ha posato per le più famose riviste di moda, tra cuie Donna Moderna, e ha partecipato a diversi spot pubblicitari.

Insieme a lei:Originaria di Zone, comune in provincia di Brescia, classe 1996, Beatrice Marchetti si è trasferita a Milano a soli 17 anni per inseguire il suo sogno di fare la modella.

è pronta ad accogliere una nuova naufraga:.

Beatrice Marchetti ha ottenuto anche un piccolo ruolo sul grande schermo nel 2018 nel film Loro di Paolo Sorrentino (Mediaset Play)

Su altri media

Questa sera, in ballo la terza eliminazione, che si gioca tra le nominate Daniela Martani e Drusilla Gucci. Del verdetto non si sa ancora nulla, anche se le indiscrezioni sui sondaggi danno Daniela fortemente a rischio di eliminazione (ultimaparola.com)

La permanenza in Honduras, tuttavia, potrebbe essere agli sgoccioli per Andre che, questa sera, nel corso della nuova puntata, potrebbe annunciare la sua decisione finale. Il ritiro di Andrea Cerioli dall’Isola dei Famosi 2021 è una possibilità da non escludere (Il Sussidiario.net)

Maddaloni ha insegnato agli aspiranti naufraghi, Fariba e Ubaldo, come sopravvivere da soli su un’isola deserta: “Con Fariba e Ubaldo mi sono trovato molto bene. (SoloGossip.it)

Per quel che concerne Beatrice, trattasi di un volto sconosciuto alla tv, ma noto al mondo della moda Isola dei Famosi: arrivano Isolde Kostner (e non Carolina) e Beatrice Marchetti. Qualcuno ha fatto un po’ di confusione con il cognome Kostner di recente, confondendo Isolde con Carolina. (Gossip e TV)

E quale sarà la sorte di Miryea Stabile e Vera Gemma, naufraghe di Playa Esperanza? Due nuove naufraghe sbarcheranno a Cayo Cochinos. (SoloDonna)

Un altro naufrago però dovrà aggiungersi al gruppo degli eliminati:. Dopo il rientro di Fariba e Ubaldo, i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuovi concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e Beatrice Marchetti Nonostante la sfida sia ardua, sono pronte a dare nuova linfa al gruppo due note quote rosa. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr