Milan-Roma, moviola: Theo in posizione regolare sul gol, dubbi su contatto Hummels-Abraham. Tutti gli episodi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Joao Felix è del Milan: alternativa di qualità a Leao o Pulisic San Siro di Milano. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per i quarti di finale della Coppa Italia, arbitrato dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita in corso allo stadiodi Milano. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La campionessa azzurra, numero 4 del mondo del tennis, presente a Milano per il match dei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco il messaggio del club rossonero su Instagram (Tuttosport)

Lo spagnolo del 2005 sta bene e con Conceiçao ha fatto bene già in Supercoppa: la fiducia non manca. Gimenez no, Jimenez sì. (La Gazzetta dello Sport)

Terminato il primo tempo di Milan-Roma, il secondo quarto di finale di Coppa Italia è sul 2-0 all'intervallo. Roma ancora punita da un ex: doppietta di Abraham, Milan avanti 2-0 al 45' (Tutto Napoli)

Il Milan vince 3-1 a San Siro ai quarti di Coppa Italia contro la Roma e va in semifinale. La Roma aveva provato a riaprirla con l’autogol di Reijnders, ma il VAR annulla il gol. (Inter-News)

La Roma ha pubblicato un video sui propri canali social che mostra la squadra in partenza per Milano, dove domani sera... (Voce Giallo Rossa)

La gara di oggi è l'occasione per vedere all'opera anche i nuovi arrivati del calciomercato estivo, sbarcati a Milano e Roma sul gong: diversi nomi che i tifosi delle due squadre aspettano con curiosità. (Goal Italia)