La piccola elettrica di Cupra costerà più della 'sorella' VW

FormulaPassion.it ECONOMIA

Mentre Volkswagen rimarrà il punto di riferimento globale, Audi si darà da fare per essere il marchio premium, mentre Porsche darà sfogo al suo animo sportivo.

Cupra, come detto, va a inserirsi tra Volkswagen e Audi, ove il profitto per auto è maggiore.

Insomma, a metà tra “un’auto popolare e una premium”, che poi è esattamente la cifra strategica di Cupra.

Sarà prodotta a Martorell, ma non si esclude anche un aiuto da parte dell’impianto di Pamplona

Bentley resterà un marchio di lusso assoluto, mentre le emozioni forti saranno garantite da Lamborghini (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

), ma sappiamo che arriverà entro il 2025 e che, probabilmente, avrà una versione ad alte prestazioni Gtx come la sorella maggiore ID. La batteria da 57 kWh consente un'autonomia Wltp di circa 400 km che la rende adatta anche all’utilizzo extra-urbano (La Gazzetta dello Sport)

Che cosa guida questi risultati, Klaus Zellmer? Se poi consideriamo le plug-in, quelle sono addirittura triplicate raffrontando il primo trimestre 2021 con l’analogo periodo del 2020 (Quattroruote)

Dal punto di vista ambientale e della mobilità urbana, si presumeva, questo tipo di automobile dovrebbe essere la soluzione ideale. La Volkswagen Chico, ad esempio, venne presentata come una vettura ibrida molto compatta, lunga appena 3 metri e 15 cm, larga 1,60 e alta 1,48). (FormulaPassion.it)

Il proprietario di un esemplare della compatta sportiva di Wolfsburg ha deciso di far mettere mano sul suo esemplare, per un tuning meccanico estremo. Il video mostra l’energia con cui si esprime questa Volkswagen Golf R32, che il proprietario usa abitualmente in Sudafrica, come auto di tutti i giorni (Autoblog.it)

Volkswagen Golf 8: motori benzina, diesel e ibridi. Propulsori benzina, diesel, metano e ibridi, tutti sovralimentati, con potenza da 90 fino a 300 cavalli. Un’ottava generazione totalmente nuova, inedita, la Volkswagen Golf 8 è disponibile con cinque propulsori ibridi. (Money.it)

Dotata di un poderoso motore a 6 cilindri VR6 da 3,2 litri, questa Volkswagen Golf erogava 250 CV e 320 Nm di coppia. Un valore decisamente inferiore rispetto alla già sportiva e divertente Golf R attuale da 320 CV (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr