Omicidio di Mamadi, la Procura contesta la premeditazione e i futili motivi

Omicidio di Mamadi, la Procura contesta la premeditazione e i futili motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

L’INDAGINE . Le aggravanti, inizialmente non previste, prevedono una potenziale condanna dell’imputato all’ergastolo e il processo in Corte d’Assise. Sadate Djiram sarà interrogato dal gip nella giornata di martedì 7 gennaio. Avrebbe agito con premeditazione Sadate Djiram, il ventottenne del Togo da sabato (4 gennaio) in carcere in via Gleno con l’accusa di aver ucciso a coltellate Mamadi Tunkara , 36 anni, nativo del Gambia e addetto alla vigilanza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Sadate Djiram, 28enne del Togo che ha confessato: alla base dell'aggressione ci sarebbe la gelosia per una donna, la convinzione che la sua ex compagna avesse intrapreso una relazione con la vittima. (Today.it)

L'uomo catturato al confine con la Svizzera poche ore dopo l'omicidio del vigilante Mamadi Tunkara, avvenuto in pieno centro a Bergamo, ha confessato il delitto e lo ha motivato con la gelosia. Pensava che la vittima avesse una relazione sentimentale con la sua ex compagna. (MilanoToday.it)

Da un lato le telecamere – che si sono rivelate fondamentali per ripercorrere la via di fuga del presunto assassino di Mamadi Tunkara – e che «è bene siano ancora più efficienti, con impianti disseminati il più possibile nei punti critici della città». (L'Eco di Bergamo)

Vigilante ucciso a Bergamo, l'ex compagna del killer nega di aver avuto una relazione con LAvittima

«L’idea è quella di organizzare una manifestazione per ricordare mio fratello e tutto il bene che ha fatto. Una fiaccolata che possa arrivare nel cuore di Bergamo, proprio dove Mamadi è stato così brutalmente ucciso». (L'Eco di Bergamo)

“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)

La donna, una 30enne italiana, avrebbe smentito di fronte agli inquirenti un legame sentimentale con Mamadi Tunkara, ucciso dal 28enne Sadate Djiram, che avrebbe agito spinto dalla gelosia. L'assassino sostiene di essere stato aggredito per primo e nega la premeditazione (Sky Tg24 )