Berlusconi: “Con il Green pass stiamo tornando alla normalità, unica alternativa è l’obbligo” - L'Unione Sarda.it

Berlusconi: “Con il Green pass stiamo tornando alla normalità, unica alternativa è l’obbligo” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

"Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole – continua –, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio".

Ma dobbiamo tenere presente che parliamo di un'esigua minoranza, la grande maggioranza degli italiani non va in piazza, va a vaccinarsi, se non l'ha già fatto".

Sulle violenze di piazza: “Non siamo negli anni ‘70 per fortuna, ma non bisogna mai abbassare la guardia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Non esistono totalitarismi buoni o cattivi, quindi non possiamo firmare la mozione Pd. Ma solo dopo il resoconto della titolare del Viminale, che Lega e FdI vogliono cavalcare come diversivo (L'HuffPost)

Altra cosa è evidentemente la nostra condanna politica per le idee e i metodi di Forza Nuova». In carcere.". . (Il Sussidiario.net)

Non so se ci sarà ancora la possibilità di discutere in un congresso come Tu ti sei impegnato a fare idee, progetti e anche alleanze È stato quindi Gigi Farioli ad autosospendersi: «Ho tolto l’imbarazzo, visto che nessuno aveva avuto il coraggio di farlo». (varesenews.it)

Berlusconi e Letta d'accordo sulla fermezza. L'altolà di Meloni: "Non paghino le imprese"

In lenta dissoluzione. Antonello Iannarilli. Forza Italia appare allo sbando. Sono giorni che Antonio Tajani, vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia, ripete questi concetti. (AlessioPorcu.it)

Silvio Berlusconi interviene sulle tensioni sociali a causa del Green pass: “Non parlerei di piazze scatenate, ma di qualche migliaio di persone in buona fede e di qualche centinaio di scalmanati e di agitatori professionisti”. (Imola Oggi)

E sulla stessa linea si attestano senza esitazioni Pd e Forza Italia, Italia viva, Azione e Leu. Anche il segretario dem Enrico Letta è netto: «I tamponi gratuiti sono come i condoni a chi non paga le tasse. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr