Corriere di Milano

Corriere di Milano
Milan News SPORT

Si tratta di un dossier di 130 pagine nel quale sono contenute le modifiche richieste nei mesi scorsi da Palazzo Marino.

MilanNews.it. Milan e Inter hanno fatto un nuovo passo verso il nuovo stadio: come riferisce il Corriere di Milano, infatti, nella serata di giovedì i due club hanno inviato al Comune di Milano la "documentazione preliminare" (la cosiddetta "bozza avanzata") per il progetto del nuovo impianto a San Siro. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Con il dibattito pubblico ormai alle porte e i club Inter e Milan che sarebbero prossimi a inviare al Comune il dossier di progetto, riparte in accelerata il "Comitato per il sì al nuovo stadio" di San Siro. (La Sicilia)

In questo modo, per metà settembre potrebbe finalmente avere luogo il dibattito pubblico, che avrà una durata di 40 giorni I due club hanno presentato la documentazione preliminare. Kenneth Malandrin. Dopo che per diverso tempo non sono giunte novità sul tema, Milan e Inter stanno facendo registrare passi in avanti circa la questione relativa al nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratta di un dossier da circa 130 pagine, al cui interno sono presenti le rischieste di modifica volute dal Comune di Milano. Non resta che attendere la decisione da parte del Comune (Spazio Inter)

ANSA - San Siro, Galliani aderisce al Comitato per il sì al nuovo stadio

Messo poi a disposizione lo stabile di via Newton 15 che potrebbe ospitare il nuovo commissariato di San Siro Inter e Milan non sono interessate a restare al Meazza e, senza le squadre, il “vecchio“ San Siro non ha futuro. (IL GIORNO)

di Chiara Baldi. L’annuncio dato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Alessandro De Chirico: «Grande opportunità di rigenerazione che il progetto significherebbe per un intero distretto». Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza e senatore di Forza Italia, aderirà al comitato «San Sìro!» fondato da alcuni residenti del quartiere San Siro favorevoli al progetto del nuovo stadio. (Corriere Milano)

Fonte: ANSA. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. - MILANO, 04 AGO - Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, ex ad del Milan e senatore di Forza Italia, ha dato la sua adesione al Comitato SanSiro che è favorevole alla realizzazione del nuovo stadio da parte di Inter e Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr