Napoli: Politano recupera per il Verona, Kvaratskhelia no

Napoli: Politano recupera per il Verona, Kvaratskhelia no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Politano sì, Kvaratskhelia no. Per la sfida di domenica sera contro il Verona il tecnico Conte recupera l'esterno romano mentre il georgiano risulta ancora alle prese con un affaticamento. Era prevedibile che il numero 77 azzurro rimanesse fuori dai giochi, anche in considerazioni delle indiscrezioni di mercato che lo riguardano. Il Psg lo vuole subito e c'è la sensazione che l'affare si possa chiudere nel minor tempo possibile. (ROMA on line)

Su altri media

Gli azzurri aspettano con ansia il match di domenica sera allo Stadio Maradona: l'ultimo post su Instagram (CalcioNapoli1926.it)

Kvara ancora fermo: salta il Verona mentre aumentano le voci di un addio Per il georgiano si parla di un affaticamento, ma è difficile non pensare all'offerta del PSG (Ottopagine)

Redazione Hellas1903 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 16:42) Kvaratskhelia è al centro di una trattativa per la cessione, con il Paris Saint-Germain pronto a fare un'offerta per ingaggiarlo. (Hellas1903.it)

Napoli-Verona: Kvaratskhelia ufficialmente out per problemi muscolari. La reazione di Conte

Il giocatore uruguaiano potrebbe saltare la gara di campionato tra Napoli e Verona, Antonio Conte è in allerta. Olivera in forte dubbio per Napoli-Verona. Conte ha già scelto il sostituto (AreaNapoli.it)

L'attaccante italiano ieri s'è allenato in gruppo e quindi dovrebbe agire con Neres e Lukaku. (Napoli Magazine)

Kvaratskhelia salta Napoli-Verona: la reazione di Conte Ultimissime Calcio Napoli: non ci sarà Khvicha Kvaratskhelia. E’ ormai da sette giorni che l’attaccante non si allena a causa di un problema muscolare che lo porteranno alla non convocazione anche per il match della 20a giornata di Sere A a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)