Il Lecce di Giampaolo ha un’altra marcia rispetto al passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo punta alla vittoria contro l’Empoli (allenato nel 2015/2016 con 10°posto finale, secondo miglior risultato di sempre) per alimentare i numeri positivi del suo avvio da guida tecnica all’ombra del Barocco. Con Giampaolo in panchina, il Lecce ha conquistato 1.14 punti a partita (otto in sette match), a fronte degli 0.75 di media che i salentini avevano collezionato nelle prime 12 giornate di questo campionato con Luca Gotti come allenatore. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
L'Empoli ospita il Lecce nell'incontro valido per la 20ª giornata di Serie A. Ben più urgente la missione di Giampaolo , che al Castellani dovrà dare tutto per provare a fare punteggio pieno e staccarsi così dal terzultimo posto. (Tuttosport)
Empoli e Lecce si affronteranno nel sabato pomeriggio della 20esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 al Carlo Castellani. La compagine toscana proverà a ritrovare un successo che manca da ben quattro partite, mentre i salentini hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Sportal)
Mancheranno Rafia e Gallo e con loro anche Berisha, Dorgu quindi, torna sulla fascia sinistra di difesa e con l’assenza del mediano marocchino, spazio a Helgason. Per Ramadani si prospetta ancora panchina. (Leccenews24)
Qualche dubbio ancora da sciogliere in casa Lecce per Giampaolo. Ci troviamo... (SOS Fanta)
LECCE – E’ un Lecce incerottato, dalle molte defezioni in formazione a causa dei vari infortuni quello che si presenterà ad Empoli per la prima giornata di ritorno del campionato. Un Lecce che comunque è pronto a fare la sua parte perchè proprio questa è stata la richiesta del tecnico Giampaolo ai suoi ragazzi. (TeleRama News)
Anche questa volta mister Giampaolo dovrà fare di necessità virtù e “inventarsi” nuovi giocatori, ossia: un diverso ruolo per i giocatori che ha a disposizione. LECCE – Si deve crescere, per crescere bisogna lavorare, per lavorare bene c’è bisogno di serenità; prerogativa che il Lecce oggi non ha a causa degli infortuni che si sono susseguiti in queste settimane. (Corriere Salentino)