Biasin: «Lukaku ha l’Inter nel cuore? Meglio un dignitoso silenzio»

Inter-News SPORT

Proprio quest’ultimo ha riaperto la ferita, affermando che il belga ha molto a cuore l’Inter tanto da seguirla con affetto.

Lukaku fa ancora discutere i tifosi dell’Inter, questa volta per via delle ultime dichiarazioni del suo agente, Pastorello (vedi articolo).

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 13, 2021. SILENZIO – Fabrizio Biasin non sembra aver digerito molto le parole di Pastorello e su Twitter commenta a modo suo: “Lukaku ha l’Inter nel cuore e la segue con affetto!”

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, commenta su Twitter consigliando un dignitoso silenzio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. (SerieANews)

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. (SOS Fanta)

Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata. TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. (Inter-News)

Chelsea, Lukaku: "All'Inter ho capito cosa serve per vincere"

Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea. "Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? (Sky Sport)

E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. 13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. (Sportal)

Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. In Italia ho vinto e ho capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato davvero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr