Michele Merlo, l’aggiornamento del padre: «È gravissimo, poche speranze»

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino».

Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore».

Il malore. Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna

Michele Merlo è «gravissimo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il messaggio di Castoldi è piuttosto conciso, rivolto ai familiari di Merlo e legato a un ricordo della loro conoscenza:. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Tv Fanpage)

Il giorno successivo Michele Merlo, in preda a convulsioni e in coma, era stato poi ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale, a seguito di una leucemia fulminante diagnosticata troppo tardi. (La Stampa)

A farlo sapere è la stessa autorità giudiziaria, che spiega inoltre che l’apertura del fascicolo servirà per il «necessario svolgimento dell’autopsia e delle attività investigative connesse». (Giornale di Sicilia)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Corriere della Sera)

Si vuole appurare se ci siano stati errori e omissioni, prima del ricovero all’ospedale Maggiore, che abbiano determinato la sorte del ragazzo. (Sky Tg24 )