Inter, buona la prima per Inzaghi: Lugano K.O. ai rigori

Footballnews24.it SPORT

I nerazzurri hanno affrontato il Lugano in un’amichevole valevole per l’assegnazione della Lugano Region Cup, trionfando ai rigori.

La squadra nerazzurra appare sin da subito in difficoltà nel primo tempo: il Lugano ne approfitta e passa in vantaggio con i goal dei centrocampisti Sandi Lovrić e Michkaël Facchinetti.

Il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio accorcia subito le distanze, segnando la rete del 2-1 ed il centravanti Martín Satriano riporta la gara in parità segnando al 54′; al 90′ il difensore nerazzurro Milan Škriniar si vede negare la gioia del goal vittoria per fuorigioco. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Per quanto riguarda l’Italia, ebbe molto successo la cover realizzata dai Los Locos, sempre del 1996 Il nome della canzone è fortemente legato al suo balletto che adesso il termine Macarena indica non solo un nome di persona, ma proprio un tipo di ballo. (Informazione Oggi)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Inter, promossa la reazione. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di carattere nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano (Sportnotizie24)

Il calciatore della Beneamata si è pronunciato positivamente, inoltre, sull’operato di Simone Inzaghi, nuovo tecnico Ancora mancano tantissimi giocatori che arriveranno, ma il mister è bravo, ci stiamo dedicando tutti per iniziare il campionato pronti“. (Sportface.it)

Mancano ancora molti giocatori, ma stiamo dando il massimo per farci trovare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che ci ha detto il mister, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. (Footballnews24.it)

Dopo la prima amichevole pre-campionato dell’Inter, vinta ai calci di rigore contro il Lugano dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, ha parlato ai microfoni di Inter TV colui che ha calciato il penalty decisivo, Andrea Ranocchia. (Calcio In Pillole)

Il nuovo allenatore dell', Simone, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurro al termine dell'amichevole contro il. Queste le sue parole: "Siamo stati molto seri. (ilBianconero)