Meloni indagata, le carte del governo in risposta ai pm: quell’allarme in ritardo su Almasri inviato dalla Germania. L’«attenzione» del Colle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno della controffensiva. Politica e legale. Il governo prepara le carte bollate sul caso Almasri. E si affida alla “Lady di ferro” del Foro, Giulia Bongiorno, per rispondere a tono ai pm romani che hanno messo sotto indagine una premier, due ministri e un sottosegretario. Linea dura. Mentre si accendono i riflettori del Quirinale, da dove trapela la preoccupazione di Sergio Mattarella per gli albori di una nuova stagione di guerriglia fra toghe e governo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
La vicenda è al centro della puntata di Otto e Mezzo di mercoledì 29 gennaio, dove ospite in studio c'è Italo Bocchino mentre, il collegamento, spicca Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. (Liberoquotidiano.it)
Caso Almasri, Silvestri (M5s): "Siamo stati deboli con Libia, Meloni venga a dirci se è ricattabile" 30 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Arriva anche l’incoraggiamento di Arianna: ”Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio”. Un vertice a Palazzo Chigi con Giorgia Meloni, i suoi vice premier Antonio Tajani e Matteo Salvini, e altri ministri tra cui Matteo Piantedosi. (LA NOTIZIA)