DIRETTA TOUR DE FRANCE 2021/ Video streaming Rai 2: l'anno scorso vinse Bennett

DIRETTA TOUR DE FRANCE 2021/ Video streaming Rai 2: l'anno scorso vinse Bennett
Il Sussidiario.net SPORT

Nel corso del quarto giro, all’Haut des Champs Elysées (km 68,3) sarà collocato l’ultimo sprint intermedio del Tour de France 2021.

’ANNO SCORSO. Mentre aspettiamo il via alla diretta della ventunesima tappa del Tour de France 2021, facciamo un passo indietro alla medesima frazione dello scorso Tour per l’ultima volta.

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA TOUR DE FRANCE 2021/ Wout Van Aert ha vinto la 20^ tappa, Pogacar trionfa!

Il Tour de France sarà inoltre visibile anche su Eurosport, canale disponibile tuttavia solamente per gli abbonati. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il britannico si è imposto in quattro tappe in questa edizione della Grande Boucle e ha eguagliato lo storico record di successi di Eddy Merckx, ma oggi non è riuscito a battere il primato del Cannibale. (OA Sport)

Bike-Exchange, voto 3 E vittoria al Tour de France con 3 tappe vinte (6 in carriera). (BDC Mag)

André Greipel (Israel Start-Up Nation): Nell’ultima volata della sua carriera al Tour de France conquista il suo miglior risultato in queste tre settimane ottenendo il quinto posto su un arrivo nel quale, in passato, si era imposto in due occasioni Ci va vicinissimo ancora una volta quest’oggi, su un traguardo che, se conquistato, sarebbe stato il giusto premio alla sua continuità. (SpazioCiclismo)

Tour, Van Aert sorprende Cavendish a Parigi. Pogacar di nuovo re

Il britannico, autore di una tripletta in questa Grande Boucle, voleva chiudere al meglio la manifestazione portandosi a casa anche lo sprint conclusivo in quel di Parigi, superando il record storico del belga. (OA Sport)

Thomas e Porte si acciaccano quasi subito per cadute, Carapaz (voto 6) fa tutto quello che è nelle sue possibilità. Due vittorie di tappa con Konrad (voto 7,5) e con l’attaccante Politt (voto 7), poi qualche piazzamento con l’eterno piazzato Kelderman (5° nella generale, voto 6). (TUTTOBICIWEB.it)

Il primo italiano in clasifica generale è Mattia Cattaneo, dodicesimo Il cicista belga firma in volata una vittoria capolavoro nell'ultima tappa del Tour de France, anticipando a Parigi Jaspe Philipsen della Alpecin e il grande favorito, Mark Cavendish, che si deve accontentare del terzo posto e del record di vittorie in coabitazione con Eddy Merckx, almeno per quest'anno. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr