Marotta: «Inter deve condurre la partita. Thuram? Sostituito a dovere»

Marotta: «Inter deve condurre la partita. Thuram? Sostituito a dovere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Milan. Questo il commento da lui rilasciato in merito. LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, ha parlato a Italia1 prima del fischio d’inizio tra i nerazzurri e il Milan. Questo il suo commento: «Per noi questo è il primo trofeo da conquistare. Nel nostro DNA abbiamo l’obiettivo di ottenere più trofei possibili. Il destino di queste partite dipende da noi e dai nostri avversari, consapevoli che il nostro spirito sarà sempre lo stesso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)

Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. (MilanoToday.it)

Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)

Dimarco: «Era da chiudere, persa partita che non possiamo perdere»

Dopo la vittoria della Supercoppa ai danni dell'Inter, Ismael Bennacer è stato ripreso mentre festeggiava: la frase diventata virale. (Spazio Inter)

La Supercoppa Italiana è il primo trofeo dell'era RedBird (Milan News)

Dimarco ha parlato a caldo appena finita Inter-Milan, la Supercoppa Italiana che ha assegnato il primo trofeo del 2025. Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti dal triplice fischio su Inter TV. (Inter-News)