Probabili formazioni di Napoli Lazio

Probabili formazioni di Napoli Lazio
Superscudetto SPORT

Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gara emozionante per il grande ex Maurizio Sarri, che ha guidato il Napoli per tre stagioni.

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Quando si gioca la partita. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della tredicesima giornata di Serie A. Napoli-Lazio in mondovisione per la celebrazione in memoria di Maradona. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo (Sportface.it)

Di Paolo al VAR. 20.45. ORSATO. MONDIN – RANGHETTI. IV: COSSO. VAR: DI PAOLO. AVAR: VIVENZI (Lazio News 24)

Verso Napoli-Lazio: tornano Ruiz, Demme e Insigne: arriva l’incubo Immobile. Le probabili formazioni

VAR: Di Paolo-Vivenzi. Ultimo precedente di Orsato con gli azzurri:. Lazio-Napoli 2-0 del 20 dicembre 2021. Questi tutti gli altri precedenti in campionato degli azzurri con Orsato:. Catania-Napoli 3-0 il 6 aprile 2008. (SSC Napoli)

Napoli – Lazio: un salto tra i precedenti. Il primo incontro tra Napoli e Lazio in Campania, conclusosi 0-0, risale al lontano 13 novembre 1927. Serie A, le probabili formazioni di Napoli – Lazio. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. (LazioNews)

L’attaccante belga contro la Lazio ha realizzato 4 reti ma ha distribuito anche 9 assist: così il decimo passaggio vincente contro i capitolini è offerto a 4,00 Al Maradona si sfidano due degli attacchi più forti del campionato: così è normale che l’Over, a 1,57, si faccia preferire all’Under, offerto a 2,25. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr