Ancora Percassi: "Ilicic via? Faremo il bene della società. Pobega uno dei nomi"

Tutto Atalanta SPORT

Noi siamo l'Atalanta, e l'Atalanta partirà sempre, fin quando ci saremo noi, con l'obiettivo della salvezza.

Quello che si fa o non si fa, lo si fa per migliorare la società.

L'ad dell'Atalanta, Luca Percassi, a margine della presentazione delle nuove divise dei bergamaschi, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti.

"E' un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

È questa la principale novità cromatica della nuova divisa da gioco della Dea, che avrà una seconda maglia tradizionalmente bianca e una terza di un insolito arancione salmonato. Sul colletto la scritta Bergamo per rafforzare ulteriormente il legame con la città è il territorio orobico. (IL GIORNO)

Già pronostici e opinionisti vari vedono l’Atalanta candidata per lo scudetto, Percassi risponde con un sorriso e con il mantra tipico di papà Antonio (assente per la recente operazione al ginocchio): “Il nostro primo obiettivo è la salvezza e non è una frase fatta. (BergamoNews.it)

ILICIC – «Ha dato tanto all’Atalanta ed è stato chiacchierato in passato ma sappiamo cosa ha dato e cosa può fare, se ci saranno offerte le valuteremo, non ce la fretta di risolvere un problema ma fare la volontà della società» Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. (Lazio News 24)

In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan. Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (Spazio Milan)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. I risultati fatti sono straordinari, partiamo da un grandissimo allenatore che per noi è la persona più importante del nostro progetto. (SOS Fanta)

Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”. “Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? (Virgilio Sport)