Come modificare il nome di un AirTag

Come modificare il nome di un AirTag
Più informazioni:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie a questa schermata potrete non solo modificare il nome del vostro AirTag associato ma potrete anche modificare l’icona e la categoria di oggetto a cui avete legato il tracker targato Apple, così da poterlo agevolmente spostare senza la necessità di rimuovere l’associazione del prodotto

Ricercate ora tra gli oggetti lo specifico AirTag che volete modificare e tappate su di esso.

In questa breve guida vi illustreremo tutti i passaggi per cambiare il nome al vostro AirTag:. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima dell’evento “Spring Loaded”, in cui Apple ha annunciato i suoi AirTag, l’azienda aveva annunciato l’apertura della piattaforma Dov’è (Find My) anche ad aziende di terze parti. Probabilmente si tratta di una mancanza momentanea, ma nell’attesa è necessario obbligatoriamente utilizzare l’app Dov’è (iPhone Italia)

Gli iPad di Apple continuano a dominare il mercato dei tablet anche nel primo trimestre del 2021, un segmento di prodotti che ha visto una cresciuta di oltre il 50% anno su anno. Apple domina il mercato dei tablet. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Gli Apple AirTag , inutile negarlo, sono piaciuti. Questa volta, però, è iFixit a proporci immagini e racconto, e probabilmente vale la pena bissare. (HDblog)

AirTag: come si trova il numero di serie?

Se volete scoprire il numero di serie di un AirTag che non è vostro, ci sono due semplici modi per farlo. Il numero di serie dell’AirTag è stampato anche fisicamente sul dispositivo stesso, quindi potete comunque trovare le informazioni senza essere associato nell’app Dov’è. (Telefonino.net)

I prezzi proposti da Mediaworld sono senza dubbio tra i più bassi della rete e nell’iniziativa “Apple Weekend” trovate tantissimi altri prodotti scontati, quindi suggeriamo di visitare la pagina inerente all’iniziativa per scoprirli tutti, alcuni dei quali abbiamo riportato in calce e facilmente visibili in questa pagina. (Spaziogames.it)

Ecco i passaggi da seguire per stampare nell’app Promemoria:. Apri l’app Promemoria e, utilizzando il menu principale, seleziona un elenco di promemoria o creane uno nuovo cliccando su Aggiungi elenco Una volta aperto l’elenco desiderato, tocca l’icona in alto a destra (cerchio con tre puntini) Dal nuovo menu, tocca la voce Stampa Ora seleziona la stampante che vuoi utilizzare e il numero di copie che vuoi stampare Dopo aver visto l’anteprima, se tutto è impostato come desideri puoi toccare su Stampa nell’angolo in alto a destra dello schermo. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr